la dimora

Il posto che meriti


La dimora offre un meraviglioso soggiorno in Molise grazie alle sue 5 camere ampie, luminose, arredate con stile, dai dettagli classici, con pezzi di design, il tutto in una combinazione di gusto che rende la struttura ospitale ed esclusiva.

la residenza ideale per i viaggi di lavoro e di piacere.

scopri il molise


Conosci il Molise? Oltre alla Toscana, l’Umbria, Roma e la Sicilia esiste una terra di storia, arte e natura nel centro Italia e nel cuore del Mediterraneo. Antiche tradizioni e paesaggi mozzafiato, borghi medioevali e castelli, riserve naturali e aree archeologiche sono alcuni motivi per un viaggio unico all’insegna di un’esperienza indimenticabile. Soprannominato da alcuni “Il Selvaggio West” e da altri scherzosamente “la terra che non esiste”, il Molise è la regione italiana meno conosciuta, anche agli stessi italiani. Questo territorio di lupi cinghiali e di città fantasma, anticamente saccheggiata da pirati e briganti, oggi è in grado di offrire al viaggiatore un’offerta turistica davvero impressionante.

continua

fonte: moliseturismo.net

C'era una volta...Molise


Una fantastica illustrazione a cura della dott.sa Lia Montereale che racconta tutte le bellezze della nostra straordinaria regione.

fumetto digitale

fonte: Ministero per i beni e le attività culturali
Segretariato Regionale per il Molise
locandina evento castelli

goditi la vera natura incontaminata.